Abitazione a San Colombano al Lambro (MI)

ABITAZIONE A SAN COLOMBANO AL LAMBRO IN PROVINCIA DI MILANO DEL TUTTO DEUMIDIFICATA CON LA TECNOLOGIA AQUAPOL

Installazione: 23 settembre 2014

 

STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE

Nell’immobile era presente molta umidità di risalita, con scrostamenti e sviluppo di efflorescenza saline in progressivo aumento.

INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL

Il dispositivo Aquapol è stato installato nell’immobile il 6 novembre 2014 ed in data 10 novembre 2016 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata!

SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL

  • Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Muri umidi, scrostamenti, rigonfiamento di pitture”.
  • Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Dopo che per due volte ho inutilmente fatto eseguire i lavori di ristrutturazione dai muratori, finalmente ora sembra che con Aquapol il problema ha smesso di presentarsi”.
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Sali che uscivano, muri che si asciugavano”.
  • E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
  • E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Eccellente, con professionalità”.
  • Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: "Questo metodo non è invasivo e vedendo che era in commercio da 30 anni mi è sembrato più affidabile”.
  • E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si, lo sto già facendo con conoscenti”.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA DEI DANNI AGLI INTONACI ORA RISOLTI CON AQUAPOL

san colombano abitazione con umidità di risalita

umdità di risalita

dispositivo aquapol

certificato aquapol