Abitazione a Tradate (VA)

ABITAZIONE A TRADATE (VA) COMPLETAMENTE DEUMIDIFICATA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA AQUAPOL

Installazione: 23 settembre 2014

 

STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE

Nell’immobile di Tradate in provincia di Varese era presente molta umidità di risalita, con deterioramento degli intonaci che stavano letteralmente crollando. In aggiunta a ciò, c'era un diffuso cattivo odore e uno sviluppo di efflorescenze saline in costante aumento.

INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL

Il dispositivo Aquapol è stato installato nell’immobile di Tradate il giorno 1 Gennaio 2013 e in data 11 Luglio 2016 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata.

SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL

  • Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Cattivo odore, formazione di muffa dentro gli armadi e stabilitura che si staccava”.
  • Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Il cattivo odore si sente molto meno e dormiamo meglio in casa”.
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Si, si può osservare un buon miglioramento nei muri che si presentano, e sono, più asciutti”.
  • E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si, sono rimasta soddisfatta”
  • Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “Dormiamo meglio in casa, anche le piante vivono meglio. I cattivi odori si sono attenuati di molto”.
  • E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Si”.
  • Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: "I vantaggi sono che una volta installato l'apparecchio fa tutto da solo, dopo aver sistemato gli intonaci non dovremo più preoccuparci della manutenzione”.
  • E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si, lo consiglio molto voentieri a tutte le persone che non si sentono a proprio agio nella loro casa per via dell'umidità”.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA PRESENZA DI UMIDITA’ DI RISALITA PRESENTE NELL’IMMOBILE PRIMA DELLA SUA DEFINITIVA ELIMINAZIONE CON IL DISPOSTIVO AQUAPOL.

 

abitazione a tradate con umidità di risalita

umidità di risalita

umidità di risalita negli interni

dispositivo aquapol

certificazione aquapol