Abitazione a Cardano al Campo (VA)

Abitazione a Cardano al Campo (Varese) completamente deumidificata con la tecnologia Aquapol


Installazione: 2012
Nell'abitazione erano presenti umidità di risalita e sali che stavano causando danni ai muri abitativi, con distaccamento dell'intonaco e dello zoccolo interno.

INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL

In seguito ad un sopralluogo per svolgere misurazioni e rilevamenti, è stato installato il dispositivo Aquapol per risolvere l'evidente problema dell'umidità di risalita capillare presente nella proprietà immobiliare.

Certificazione dell'abitazione per avvenuta deumidifcazione

In data 13 Luglio 2015, l'abitazione di cardano al campo (Varese) è stata certificata come completamente libero dalla presenza di umidità di risalita grazie al nostro dispositivo installato!

QUESTIONARIO COMPILATO DAL CLIENTE:

  • Qual era la condizione dell'umidità dell'edificio prima del montaggio del dispositivo Aquapol:"Presenza di sali, disincrostazioni".
  • Ha potuto osservare un processo di prosciugamento (cambiamento nel clima interno, intonaco, presenza di sali, tinteggiatura, muffa sui muri, muffa in casa, ecc.. "Abitazione che visivamente si asciugava".
  • Dal momento del montaggio ci sono stati anche altri cambiamenti positivi? "Scomparsa dell'odore di muffa ".
  • E' rimasto soddisfatto della consulenza e dell'assistenza tecnica di Aquapol? "Ad oggi, si!"
  • E' rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell'assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri? "Sicuramente si!"