Referenze in Lazio

 

Referenze Aquapol in Lazio

referenze umidità di risalita regione Lazio

Il Lazio regione dell'Italia centrale, con capoluogo Roma è la seconda regione più popolata d'Italia dopo la Lombardia.
Anche nel Lazio sono state effettuate diverse installazioni del dispositivo Aquapol per eliminare l'umidità di risalita, con notevoli successi nella deumidificazione delle abitazioni e degli immobili.
L'installazione di Aquapol viene preceduta da un'accurata analisi diagnostica delle murature, incluso il rilevamento dei corrispondenti valori igrometrici.
Tutti questi dati e test serviranno per poter stabilire il punto migliore nel quale installare il dispositivo ed anche per poter monitorare al meglio i miglioramenti dello stato dei muri, così da giungere con successo alla completa deumidificazione.
L'apparecchio Aquapol è realizzato con materiale non deteriorabile, non produce nessun tipo di campo elettromagnetico e non usa energia elettrica. Non necessita di manutenzione e la sua durata è di decenni. E' un dispositivo molto silenzioso e non prevede emissioni nocive di alcun genere.
Aquapol preserva il valore dell'immobile, elimina l'umidità di risalita dei locali migliorandone l'isolamento termico e abbattendo i costi per il riscaldamento. Aquapol rende il clima abitativo più salubre e migliora il benessere psico-fisico.
Tutte queste caratteristiche rendono questo dispositivo molto apprezzato dai clienti Aquapol!

ROMA
RIETI
LATINA
FROSINONE
VITERBO