Effetti biologici positivi

 

Gli effetti biologici positivi

Il dispositivo Aquapol ha effetti biologici positivi perchè attenua le radiazioni terrestri

Alcune sue Pubblicazioni Specialistiche:

  1. Introduzione alla Bio-Edilizia
  2. Le radiazioni terrestri ed i relativi effetti sulla vita
  3. Che cosa si può fare per evitare le malattie causate dal vivere in una casa/appartamento.
  4. Gli effetti principali delle radiazioni sui fattori bio/chimici ed in particolare sull'ossigeno
  5. V. Gli effetti delle radiazioni terrestri, dal punto di vista fisico, chimico e biologico, sulla casa e dentro la casa.

Un sondaggio svolto su un campione di clienti ha rivelato che il dispositivo Aquapol per la risoluzione dell'umidità di risalita ha avuto su di loro uno o più dei seguenti effetti biologici:

  1. - condizioni di riposo migliori;
  2. - aumento del benessere generale;
  3. - clima abitativo più confortevole, persino in case con presenza di disturbi geologici.

Un test scientifico che è stato effettuato con gli stessi strumenti utilizzati nel famoso metodo della resistenza elettrica del corpo (metodo utilizzato dall'Istituto di Ricerca di Geologia del Dott. Hartmann in Germania), ha dimostrato: “l’incontrovertibile effetto attenuante del dispositivo Aquapol sulle radiazioni geologiche”.

Il test si è protratto per un periodo di diversi mesi ed è stato eseguito su persone differenti; il risultato ottenuto, accertato in modo evidente ed inequivocabile, ha confermato l’attenuazione dei disturbi geologici sul corpo umano.

Contemporaneamente sono stati misurati anche gli ioni positivi e negativi presenti nell'aria con un rilevatore di ioni a 2 canali (il dispositivo del Professore tedesco Eichmeyer).
Il risultato di tali rilevamenti, effettuati sia a breve termine che nell’arco di parecchie settimane, è stato “un notevole incremento di ioni negativi presenti nell'aria all'interno dell’area influenzata dal dispositivo di risoluzione dell'umidità di risalita Aquapol”. Nell’ambito scientifico è ben noto l’effetto positivo degli ioni negativi sul benessere fisico di una persona.
Prof. Karl Ernst Lotz

umidità di risalita 1
umidità di risalita 2
umidità di risalita 3
umidità di risalita 4

La gran parte (83%) dei clienti AQUAPOL - risoluzione dell'umidità di risalita - ha tratto vantaggi dal punto di vista biologico. Per il 17%, la causa principale delle malattie o dei malesseri risiedeva, principalmente, in altri fattori di stress e non nelle radiazioni terrestri. Circa l'8% dei clienti AQUAPOL - risoluzione dell'umidità di risalita - prima dell'uso del dispositivo, aveva disturbi del sonno, tra le 24.00 e le 3 di notte. In questa fascia oraria, le radiazioni terrestri raggiungono la massima forza ed hanno un effetto biologico negativo sulla persona che dorme. L'intensità e la forza del campo terrestre naturale è influenzata da corsi d'acqua sotterranei e da altri fattori geologici. Il dispostitivo di risoluzione dell'umidità di risalita Aquapol agisce con una sfera d'azione rivolta costantemente verso il basso, per cui attenua le radiazioni terrestri che sono negative per gli organismi.

Un corso d'acqua sotterraneo agisce come lente d'ingrandimento del campo terrestre naturale, aumentandone l'intensità.
A seguito di ciò, la sua frequenza risulta essere molto forte e, quindi, negativa per un organismo o comunque per i sistemi viventi costituiti prevalentemente d'acqua: persone, animali e piante.
Le radiazioni terrestri consistono principalmente in un'anomalia nell'intensità del campo terrestre naturale.
Il dispostitivo Aquapol agisce con una sfera d'azione rivolta costantemente verso il basso contrastando perciò l'effetto dell'umidità di risalita.
Il dispositivo Aquapol attenua le radiazioni terrestri che sono negative per gli organismi.
L'alterazione della frequenza del campo terrestre ha un forte effetto negativo sugli organismi viventi.