Ancora problemi di umidità?

Lo sapevi? Questo problema è risolvibile in modo definitivo, una volta per tutte, senza dover più intervenire continuamente su pareti e superfici.

Aquapol è stata la prima azienda al mondo a risolvere completamente il problema dell’umidità di risalita in modo non invasivo, sviluppando un dispositivo innovativo che non permette alle particelle d’acqua di risalire nelle opere murarie.

Stanco di vedere i muri in degrado per colpa dell’umidità?

Aquapol interviene e risolve, senza utilizzare sostanze chimiche, senza interventi invasivi, senza elettricità. Scopri di più sul dispositivo 

[spacer]

Richiedi il dispositivo Aquapolla richiesta è gratuita e senza impegno

Aquapol funziona?

Chiedilo alle migliaia di persone che hanno risolto il problema definitivamente! Guarda le referenze


 

Scopri l’offerta -> 945€ in omaggio!

Registrati sul sito entro il 15 gennaio 2018  e richiedi il sopralluogo di un nostro professionista. Acquistando il dispositivo Aquapol otterrai in omaggio anche uno scambiatore d’aria: un dispositivo complementare per migliorare la qualità dell’aria, ridurre la quantità d’umidità nell’aria e per un’efficace prevenzione dell’umidità di condensa e della muffa.

Registrati per partecipare all’offertala registrazione è gratuita e senza impegno

Usufruisci di questa offerta del valore di 945 euro! Attenzione sono in palio solo 5 scambiatori d’aria.
La registrazione non attiva nessun vincolo, nessun obbligo di acquisto.

Regolamento offerta:

L’offerta è rivolta a tutti coloro che effettueranno la registrazione al sito e richiederanno un sopralluogo entro il 15 gennaio 2018. È valida in tutto il territorio italiano. La registrazione si intende completa con un numero di telefono e un’email. In caso di acquisto del dispositivo Aquapol, il cliente beneficerà gratuitamente anche di uno scambiatore d’aria del valore di 945€.

Inviaci un messaggio su Facebook

oppure
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Parlano di noi